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Moodfunk

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Moodfunk

PROGETTO

Angelo Ferreri è un noto DJ e producer di musica Funky House. Ha prodotto decine di brani scaricati in tutto il mondo e molto spesso presenti nella Top 3 di classifiche mondiali come Beatport e Traxsource. Ha suonato in decine di club e festival in giro per il mondo. Possiede un’etichetta discografica chiamata Moodfunk Records.
Sin dal 2022 abbiamo contribuito alla crescita della reputazione digital del nostro cliente con una produzione costante di contenuti grafici e video originali, dirompenti e eye-catching. Complice, anche la sua ottima musica. Abbiamo progettato il sito web, l’e-commerce, la linea di merchandise e ottenuto notevoli risultati mediante le campagne Ads di vendita diretta e di lead acquisition.
In qualità di producer, oltre che DJ, uno degli obiettivi principali del cliente è stato quello di creare una community attiva di altri DJ e producer volti alle collaborazioni musicali. Questo è lo stesso target interessato anche all’acquisto dei sound loop funk pack, ovvero librerie di suoni commercializzate dall’etichetta. I numeri ottenuti in due anni e mezzo di gestione del brand parlano da sé: in particolar modo la crescita di ascolti su Spotify in un anno e mezzo è passata da circa 50K a oltre 500K mensili. Li trovate di seguito.
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TRA IL NUMERO DEI NUOVI LEADS E NUOVI ORDINI ONLINE

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Durante il 2022, ci siamo ispirati agli audaci e vibranti Opening Titles del film “Snatch” per definire il nostro stile. Abbiamo abbracciato una tavolozza di colori vivaci e dinamici. Ogni video che abbiamo curato è stato attentamente scelto per riflettere il tema e il titolo di ogni singola release, creando un’esperienza visiva coinvolgente e coesa.

2022

Nel corso del 2023, abbiamo abbracciato un’atmosfera retrò ispirata agli anni ’90 per promuovere la collecition “JACKIN HOUSE DOCET”. Con uno sguardo al passato, abbiamo trasportato i nostri spettatori in un viaggio nostalgico attraverso la musica e lo stile di quegli anni. Questo approccio ha aggiunto un tocco di autenticità e familiarità alla nostra presentazione, catturando l’attenzione del pubblico con il suo fascino retro.

2023

Nel 2024, abbiamo esplorato l’uso della tipografia come mezzo per esprimere la nostra creatività. Pur mantenendo il nostro stile distintivo, abbiamo giocato con testi audaci e grandi dimensioni, creando un impatto visivo potente. Inserendo immagini estratte da video in sintonia con il tema delle nostre release, abbiamo unito il mondo della grafica con quello dell’audio in un connubio armonioso. Questa fusione ha reso ogni presentazione un’esperienza sensoriale completa, coinvolgendo gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso la nostra musica.

2024

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