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Investi in inserzioni online, non in 6X3. Perché?

Non puoi sapere se le tue affissioni stanno veramente funzionando e se stai raggiungendo le persone giuste per te. Invece, tramite inserzioni digitali, potrai avere il controllo totale su chi sta visualizzando il tuo messaggio e il suo grado di interesse. Proprio come te, tutti i tuoi potenziali clienti hanno uno smartphone che usano costantemente per navigare il web. Non avere un presidio digital (Social & Google) di qualità sarebbe un grave errore, contattaci per portare la tua comunicazione ad un nuovo livello!

I tuoi clienti abbandonano il carrello?

Vai così fiero del tuo nuovo e-commerce (grafica ok, prodotti al top, descrizioni accurate) e credi che sia tutto a posto. Il tasso di conversione, però, sembra raccontare un’altra storia. Hai molti visitatori, eppure le vendite arrancano. Il tuo sito potrebbe presentare problemi tecnici, oppure un’esperienza di navigazione poco intuitiva. Questa situazione deve essere migliorata, ma non possiamo dirti come farlo in poche righe. Contattaci per discuterne con noi e trovare la soluzione giusta!

Fare una landing page invece che un sito web, conviene?

Spesso un imprenditore come te si sente dire che per comunicare ai propri clienti ha bisogno di un sito web. Il classico “sito-vetrina”. E così spendi soldi e tempo nella realizzazione di un bel sito che, però, non ti porta a nessun risultato. È stato un buon investimento? A volte quello di cui hai bisogno può essere una landing page finalizzata al raggiungimento di specifici obiettivi: trovare nuovi clienti, comunicare offerte speciali e/o lanci. Ma non basterà fare una landing efficace, dovrai anche trovare il modo per mostrarla alle persone giuste. Contattaci per scoprire come farlo!

Non ti trovano sul web? La tua SEO va rivista

Il traffico al tuo sito web dipende principalmente da due fonti: “a pagamento” e “gratuito”. La via più semplice per posizionarti sul web è quella di investire in inserzioni digitali (a pagamento), ma devi comunque prendere in considerazione il posizionamento organico sui motori di ricerca. Ed ecco che entra in gioco la SEO, che ti permette di posizionarti più in alto possibile nelle pagine di Google ed intercettare gli utenti interessati ai tuoi servizi/prodotti. Noi siamo pronti a lavorare alla SEO del tuo sito!

Investi in inserzioni online,
non in 6X3.

Scopri il perchè
Non puoi sapere se le tue affissioni stanno veramente funzionando e se stai raggiungendo le persone giuste per te. Invece, tramite inserzioni digitali, potrai avere il controllo totale su chi sta visualizzando il tuo messaggio e il suo grado di interesse. Proprio come te, tutti i tuoi potenziali clienti hanno uno smartphone che usano costantemente per navigare il web. Non avere un presidio digital (Social & Google) di qualità sarebbe un grave errore, contattaci per portare la tua comunicazione ad un nuovo livello!

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Fare una landing page invece che un sito web, conviene?

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Spesso un imprenditore come te si sente dire che per comunicare ai propri clienti ha bisogno di un sito web. Il classico “sito-vetrina”. E così spendi soldi e tempo nella realizzazione di un bel sito che, però, non ti porta a nessun risultato. È stato un buon investimento? A volte quello di cui hai bisogno può essere una landing page finalizzata al raggiungimento di specifici obiettivi: trovare nuovi clienti, comunicare offerte speciali e/o lanci. Ma non basterà fare una landing efficace, dovrai anche trovare il modo per mostrarla alle persone giuste. Contattaci per scoprire come farlo!

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Il traffico al tuo sito web dipende principalmente da due fonti: “a pagamento” e “gratuito”. La via più semplice per posizionarti sul web è quella di investire in inserzioni digitali (a pagamento), ma devi comunque prendere in considerazione il posizionamento organico sui motori di ricerca. Ed ecco che entra in gioco la SEO, che ti permette di posizionarti più in alto possibile nelle pagine di Google ed intercettare gli utenti interessati ai tuoi servizi/prodotti. Noi siamo pronti a lavorare alla SEO del tuo sito!

Comunica Online

Anche se avessi un super sito web, ci sarebbero tante attività di ottimizzazione da effettuare e molte riflessioni su come portare traffico al tuo sito (qualcuno ha detto campagna social?!); per questo motivo è necessario affidarsi ad un’agenzia di marketing. La comunicazione è una cosa seria e, se fatta da professionisti, può portare tanti ottimi risultati!
Per emergere e ottenere attenzione servirà:

Progettare un sito web funzionale

Creare contenuti coerenti alla tua attività

Ottimizzare la SEO per essere trovati su Google

Determinare un budget da dedicare alle Google Ads

Pensavi a uno sconto?
No, piuttosto risposte chiare.

Scrivici per parlare del tuo progetto.
Avrai la nostra attenzione per 15 minuti,
ovvero una consulenza gratuita per capire
cosa è meglio per il tuo business.

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STRATEGIE

DI SUCCESSO

RISULTATI

CONCRETI

RITORNO

D’INVESTIMENTO

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DI SUCCESSO

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CONCRETI

RITORNO

D’INVESTIMENTO

STEP #1

GENERA INTERESSE

per trasformare sconosciuti in potenziali clienti attratti dalla tua offerta

STEP #1

VENDI PRODOTTI O SERVIZI

per Trasformare potenziali clienti attratti in clienti reali e paganti

ORIENTATI AI RISULTATI

Siamo Ideology Creative Studio, un team di professionisti che opera nel settore della comunicazione integrata. Il nostro obiettivo è assisterti nel tuo business promuovendo i tuoi servizi e/o prodotti, incrementando la tua influenza nel mercato di riferimento e aiutandoti a costruire e a mantenere significative relazioni con la tua clientela.

Siamo qui per aiutarti a far profitto,
ma con stile!

Non essere timid@.
Assumici!

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