CASO STUDIO

H2H è un’agenzia di comunicazione integrata che opera in team multidisciplinari per la gestione di progetti di Comunicazione e Marketing, Digital Business e Strategie multicanale. In occasione dell’evento di Brand Revolution Lab, ha realizzato in collaborazione con Mercedes-Benz un nuovo packaging, che celebra la qualità esclusiva di Mercedes-Benz Oil. Ideology si è occupata della creazione di un video promo che presentasse il prodotto.

Cliente

H2H

Data

2019

Tipologia

LUXURY CAR

Servizi

VIDEO

LA SFIDA

Il packaging celebrativo contiene l’inedita bottiglia di O-I: il logo, il naming del brand e l’indicazione del prodotto sono creati con l’affascinante stampa digitale in rilievo. Il tutto è impreziosito dall’iconica impronta della mano di un meccanico stampata in nero. L’eleganza e lo stile minimale del progetto dovevano essere rispecchiati nel racconto video.

LA SOLUZIONE

Per dare alle immagini il giusto impatto visivo ed emozionale, è stata scelta una composizione semplice e minimal, affinchè la vera protagonista fosse la bottiglia stessa. Quest’ultima viene quindi mostrata con particolare attenzione al dettaglio, con rapidi tagli nel montaggio accompagnati da riprese ravvicinate che valorizzassero gli elementi distintivi dell’oggetto. L’uso accurato di rotazioni, assieme ad un sapiente gioco di luci, hanno reso il risultato finale dinamico e accattivante.

HAI UN PROGETTO IN MENTE? RACCONTACI LA TUA IDEA.

INFO


Via Ecce Homo 271, Ragusa
Riceviamo per appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 20.00

CONTATTI


+39 392 156 0313
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.